vai al contenuto. vai al menu principale.

La città di Gravellona Toce appartiene a: Regione Piemonte - Provincia del Verbano Cusio Ossola

Albo Pretorio Online

Scheda del servizio

ALBO PRETORIO ON LINE

Ex art. 32 comma 5 della legge n. 69/2009 e smi
A decorrere dal corrente mese di gennaio 2011, il comune, in adempimento a quanto prescritto dall’art. 32 - comma 5 - della legge n. 69/2009 e smi, provvede a pubblicare sul sito web del comune, www.comune.gravellonatoce.vb.it nella sezione ALBO PRETORIO ON LINE, copia di tutti gli atti e i documenti per i quali la normativa ne dispone la pubblicazione all’albo pretorio, in formato pdf, per quindici giorni o tempo diverso previsto dalla legge.
Detta pubblicazione ha valore di pubblicità legale La copia informatica del documento cartaceo è destinata unicamente ed esclusivamente alla pubblicazione sull’albo pretorio on line. La certificazione di pubblicazione / esecutività è firmata di pugno dal segretario comunale sul documento cartaceo originale depositato agli atti nella segreteria del comune. Copia dell’atto pubblicato potrà essere rilasciata dal comune previa richiesta scritta da parte degli interessati secondo le modalità ed i tempi previsti dal vigente regolamento comunale di accesso agli atti.
La pubblicazione on line in questione viene effettuata in via sperimentale in attesa che vengano approvate a livello nazionale le norme tecniche di attuazione e venga adottato dal comune apposito regolamento.
Inoltre, il comune, al fine di consentire il più facile accesso al cittadino non ancora in possesso di strumenti informatici, provvede a pubblicare all’albo pretorio del comune copia in formato cartaceo. Si precisa che detta pubblicazione ha valore di pubblicità notizia e verrà effettuata fino al 31 dicembre 2011, salva eventuale proroga da parte dell’ente.