Descrizione
Il Comune di Gravellona Toce ha indetto, ai sensi dell’articolo 5 della legge regionale 17 febbraio 2010, n. 3, e s.m.i., un bando di concorso per la formazione della graduatoria generale per l’assegnazione degli alloggi di edilizia sociale che si renderanno disponibili nel periodo di vigenza della medesima.
Le domande di partecipazione devono essere compilate esclusivamente sui moduli appositamente predisposti allegati al presente avviso ed in distribuzione anche presso l’ufficio Servizi Sociali del Comune di Gravellona Toce, corredate della documentazione richiesta dal bando.
Le domande dovranno essere presentate presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Gravellona Toce negli orari di apertura al pubblico entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 18 DICEMBRE 2020. Per le domande inoltrate a mezzo lettera raccomandata A.R. al Comune di Gravellona Toce – Piazza Resistenza,10 – 28883 Gravellona Toce (VB), farà fede, per il rispetto del suddetto termine, la data del timbro postale. E’ possibile inoltrare la domanda utilizzando anche la posta elettronica certificata con firma digitale inviandola a: gravellonatoce@pec.it e in questo caso farà fede la data di inoltro.
Allegati
Documenti
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 22/10/2020 09:49:07