Accesso

ELEZIONI EUROPEE 2019.DIRITTO DI VOTO DA PARTE DI CITTADINI DELL'UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA

28 gennaio 2019

I cittadini dell'Unione europea residenti in Italia, per poter esercitare il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia, devono presentare al Sindaco del Comune di residenza, ove non lo abbiano già fatto in occasione di precedenti elezioni europee, domanda di iscrizione nell'apposita lista aggiunta istituita presso lo stesso Comune per il voto alle elezioni europee. Tale domanda deve essere presentata entro il 25 febbraio 2019 (considerando data della votazione domenica 26 maggio).
Il modello di domanda, disponibile nel sottostante link, deve essere compilato, stampato, firmato in originale e consegnato personalmente o spedito mediante raccomandata al seguente indirizzo: Comune di Gravellona Toce - Piazza Resistenza n. 10.