Accesso

FESTA DELLO SPORT CITTA' DI GRAVELLONA TOCE

30 maggio 2016 - 13 giugno 2016

Il 12 giugno 2016 si terrà presso lo Stadio Boroli di Gravellona Toce la Festa dello Sport, frutto della collaborazione tra il Comune, le associazioni sportive e l'Istituto Comprensivo G. Galilei. Nella settimana che precede il 12 giugno tutti i bambini ed i ragazzi tra i 6 ed i 14 anni sono invitati ad una prova organizzata gratuitamente delle diverse Associazioni, all’interno del loro normale calendario di allenamenti. I ragazzi riceveranno a scuola un tesserino per raccogliere dei “timbri” di partecipazione ed i primi 100 che raggiungeranno almeno 6 su 11 timbri di partecipazione riceveranno un premio (disponibile presso lo Stadio Boroli il 12 giugno).
In allegato il comunicato stampa con tutte le notizie e il programma della manifestazione.