Competenze
legale – assicurazione – trattamento giuridico del personale – gestione programmazione
Gestione di tutte le funzioni affidate con il Regolamento dei controlli interni relativi in particolare al controllo di gestione e al controllo successivo di regolarità amministrativa e contabile, al controllo degli equilibri di bilancio e, nel momento in cui sarà operativo al controllo strategico;
Gestione degli adempimenti previsti dalla vigente normativa in materia di trasparenza e di anticorruzione, ed in particolare agli adempimenti previsti nel piano triennale di prevenzione della corruzione e nel programma triennale per la trasparenza approvati dall’Amministrazione Comunale;
Gestione degli adempimenti previsti dalla vigente normativa in materia di trasparenza e di anticorruzione, ed in particolare agli adempimenti previsti nel piano triennale di prevenzione della corruzione e nel programma triennale per la trasparenza approvati dall’Amministrazione Comunale;
Gestione delle procedure concorsuali, di pubbliche selezioni e di mobilità interna, esterna e dei comandi
Gestione delle procedure per il reclutamento del personale dirigente
Gestione incarichi dirigenziali, direttivi, di coordinamento e per sostituzioni
Gestione delle assunzioni e conferme in servizio del personale a tempo determinato
Tenuta ed aggiornamento delle dotazioni organiche e della pianta organica
Stato giuridico ed economico del personale
Segreterie degli organismi di gestione e contrattazione e relazioni sindacali
Rilevazione e controllo presenze, lavoro straordinario, reperibilità, turni
Previdenza - parte giuridica
Procedimenti disciplinari
Progetti di benessere sul posto di lavoro e conciliazione famiglia/lavoro e loro monitoraggio
Piano occupazionale: analisi e pianificazione delle esigenze di personale
Analisi e valutazione delle richieste di commando e di mobilità interne ed esterne
Disciplina normativa e provvedimenti del settore
Gestione delle procedure per il reclutamento del personale dirigente
Gestione incarichi dirigenziali, direttivi, di coordinamento e per sostituzioni
Gestione delle assunzioni e conferme in servizio del personale a tempo determinato
Tenuta ed aggiornamento delle dotazioni organiche e della pianta organica
Stato giuridico ed economico del personale
Segreterie degli organismi di gestione e contrattazione e relazioni sindacali
Rilevazione e controllo presenze, lavoro straordinario, reperibilità, turni
Previdenza - parte giuridica
Procedimenti disciplinari
Progetti di benessere sul posto di lavoro e conciliazione famiglia/lavoro e loro monitoraggio
Piano occupazionale: analisi e pianificazione delle esigenze di personale
Analisi e valutazione delle richieste di commando e di mobilità interne ed esterne
Disciplina normativa e provvedimenti del settore
Données générales
Tipo di organizzazione | Bureau |
---|---|
Aire | Dipartimento Amministrativo |
Responsable | Dr. Stefano Oglina |
Assessore di riferimento | Roberto Birocco |
Code de facturation | UFWAOJ |
Servizi offerti
Strutture Educative
Alternanza scuola lavoro
Stage formazione - PCTO
Sede
P.zza Resistenza,10 Gravellona Toce cap. 28883Primo piano a destra
Carte
Indirizzo: Piazza Resistenza, 10, 28883 Gravellona Toce VB, Italia
Contacts
Téléphone |
0323 864277 |
---|---|
Fax |
0323/864168 |
Courriel |
protocollo@comune.gravellonatoce.vb.it personale@comune.gravellonatoce.vb.it |
PEC |
gravellonatoce@pec.it |
Ouverture au public
Jour | Horaires |
---|---|
Lunedì | Mattino 9.30 - 12.30 Pomeriggio 17.00 - 18.00 |
Martedì | Mattino 9.30 - 12.30 |
Mercoledì | Mattino 9.30 - 12.30 Pomeriggio 17.00 - 18.00 |
Giovedì | Mattino 9.30 - 12.30 |
Venerdì | Mattino 9.30 - 12.30 |
Pièces jointes
Règlements
Dèrniere modification: 09/07/2025 12:04:49