Affari Generali
Segreteria
Competenze
È il punto di accesso dei Cittadini che vogliono conoscere l’attività amministrativa del Comune
- affari generali - segreteria Sindaco – protocollo – ufficio comunicazioni privacy;
- gestione delibere – contratti;
- legale – assicurazione – trattamento giuridico del personale – gestione programmazione contratti di fornitura e servizi – gestione contratti cimiteriali.
- gestione dei beni mobili e mobili registrati assegnati al settore.
- gestione del controllo di regolarità tecnica
- gestione di tutte le funzioni affidate con il Regolamento dei controlli interni relativi in particolare al controllo di gestione e al controllo successivo di regolarità amministrativa e contabile, al controllo degli equilibri di bilancio e, nel momento in cui sarà operativo al controllo strategico;
- gestione degli adempimenti previsti dalla vigente normativa in materia di trasparenza e di anticorruzione, ed in particolare agli adempimenti previsti nel piano triennale di prevenzione della corruzione e nel programma triennale per la trasparenza approvati dall’Amministrazione Comunale;
- gestione relativa al Sito Web Istituzionale in generale e all’accessibilità informatica;
- gestione degli adempimenti previsti dalla vigente normativa in materia di privacy in relazione al ruolo coperto;
- gestione delibere – contratti;
- legale – assicurazione – trattamento giuridico del personale – gestione programmazione contratti di fornitura e servizi – gestione contratti cimiteriali.
- gestione dei beni mobili e mobili registrati assegnati al settore.
- gestione del controllo di regolarità tecnica
- gestione di tutte le funzioni affidate con il Regolamento dei controlli interni relativi in particolare al controllo di gestione e al controllo successivo di regolarità amministrativa e contabile, al controllo degli equilibri di bilancio e, nel momento in cui sarà operativo al controllo strategico;
- gestione degli adempimenti previsti dalla vigente normativa in materia di trasparenza e di anticorruzione, ed in particolare agli adempimenti previsti nel piano triennale di prevenzione della corruzione e nel programma triennale per la trasparenza approvati dall’Amministrazione Comunale;
- gestione relativa al Sito Web Istituzionale in generale e all’accessibilità informatica;
- gestione degli adempimenti previsti dalla vigente normativa in materia di privacy in relazione al ruolo coperto;
Données générales
| Tipo di organizzazione | Bureau |
|---|---|
| Aire | Dipartimento Amministrativo |
| Responsable | Dr. Stefano Oglina |
| Assessore di riferimento | Giovanni Morandi |
| Code de facturation | UFWAOJ |
Servizi offerti
Trasparenza amministrativa
Richiedere l'accesso agli atti
È il diritto di richiedere, prendere visione e ottenere copia dei documenti amministrativi
Sede
P.zza Resistenza,10 Gravellona Toce cap. 28883
Carte
Indirizzo: Piazza Resistenza, 10, 28883 Gravellona Toce VB, Italia
Contacts
| Téléphone |
Segreteria - Affari Generali - 0323 864277 |
|---|---|
| Fax |
0323864168 |
| Courriel |
protocollo@comune.gravellonatoce.vb.it segreteria@comune.gravellonatoce.vb.it affarigenerali@comune.gravellonatoce.vb.it |
| PEC |
gravellonatoce@pec.it |
Ouverture au public
| Jour | Horaires |
|---|---|
| Lunedì | mattino 9.30 - 12.30 pomeriggio 17.00 - 18.00 |
| Martedì | mattino 9.30 - 12.30 |
| Mercoledì | mattino 9.30 - 12.30 pomeriggio 17.00 - 18.00 |
| Giovedì | mattino 9.30 - 12.30 |
| Venerdì | mattino 9.30 - 12.30 |
Pièces jointes
Informative privacy servizi
Informativa privacy Servizi Cimiteriali
Informative sul trattamento dei dati personali Segreteria ed affari generali
Informative sul trattamento dei dati personali Servizi Demografici.
Règlements
Dèrniere modification: 09/07/2025 11:59:57