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Rechtliche Grundlagen

Decreto Legislativo n. 33/2013, Art. 13, c. 1, lett. b, c

Verbundene Sektionen

Table

Organi di indirizzo politico

Denominazione Sindaco Giovanni Morandi
Competenze Affari Generali
Lavori Pubblici
Urbanistica Edilizia Privata
Protezione Civile
Denominazione ufficio Segretario Comunale
Competenze
il Segretario svolge il suo ruolo di assistenza giuridico amministrativa rispetto alle questioni di diritto sostanziale e procedurale di competenza degli organi di governo locali.
Verantwortlicher Segretario Comunale Dott.ssa Paola Marino
Telefon 0323848386 interno 2 -> 1
E-Mail protocollo@comune.gravellonatoce.vb.it
segretariocomunale@comune.gravellonatoce.vb.it
PEC gravellonatoce@pec.it
Denominazione ufficio Affari Generali
Competenze

È il punto di accesso dei Cittadini che vogliono conoscere l’attività amministrativa del Comune
- affari generali - segreteria Sindaco – protocollo – ufficio comunicazioni privacy;
- gestione delibere – contratti;
- legale – assicurazione – trattamento giuridico del personale – gestione programmazione contratti di fornitura e servizi – gestione contratti cimiteriali.
- gestione dei beni mobili e mobili registrati assegnati al settore.
- gestione del controllo di regolarità tecnica
- gestione di tutte le funzioni affidate con il Regolamento dei controlli interni relativi in particolare al controllo di gestione e al controllo successivo di regolarità amministrativa e contabile, al controllo degli equilibri di bilancio e, nel momento in cui sarà operativo al controllo strategico;
- gestione degli adempimenti previsti dalla vigente normativa in materia di trasparenza e di anticorruzione, ed in particolare agli adempimenti previsti nel piano triennale di prevenzione della corruzione e nel programma triennale per la trasparenza approvati dall’Amministrazione Comunale;
- gestione relativa al Sito Web Istituzionale in generale e all’accessibilità informatica;
- gestione degli adempimenti previsti dalla vigente normativa in materia di privacy in relazione al ruolo coperto;
Verantwortlicher Dr. Stefano Oglina
Responsabile del Servizio Personale - Affari Generali - Demografici
Telefon Segreteria - Affari Generali - 0323 864277
E-Mail protocollo@comune.gravellonatoce.vb.it
segreteria@comune.gravellonatoce.vb.it
affarigenerali@comune.gravellonatoce.vb.it
PEC gravellonatoce@pec.it
Denominazione ufficio Contratti e Concessioni Cimiteriali
Competenze
Contratti, Gestione Cimiteriale
Richieste acquisto in prevendita o al momento del decesso di Loculo o Ossario .
Richieste sepoltura di un defunto nel cimitero comunale in ossario o loculo già in proprio possesso, inumazione in terra della salma o ceneri, dispersione delle ceneri in area cimiteriale , consegna dell'urna cineraria, autorizzazione alla dispersione delle ceneri.
inumazione (sepoltura in terra della salma) in area di concessione o in campo comune;
tumulazione in loculo o tomba di famiglia.
In caso di cremazione:
la dispersione delle ceneri in area cimiteriale;
la sepoltura in terra dell’urna (inumazione) in area di concessione o in campo comune;
la sepoltura dell’urna in loculo ,in ossario o tomba di famiglia;
affidamento dell’urna cineraria e autorizzazione alla dispersione delle ceneri.
Verantwortlicher Dr. Stefano Oglina
Responsabile del Servizio Personale - Affari Generali - Demografici
Telefon 0323 864277
E-Mail protocollo@comune.gravellonatoce.vb.it
cimiteri@comune.gravellonatoce.vb.it
PEC gravellonatoce@pec.it
Denominazione ufficio Protocollo
Competenze
È il punto di accesso dei Cittadini all' Ente
L'ufficio protocollo comunale è responsabile della gestione e dell'organizzazione dei documenti in arrivo , consegnandone copia agli uffici preposti
Verantwortlicher Dr. Stefano Oglina
Responsabile del Servizio Personale - Affari Generali - Demografici
Telefon 0323 848386 interno 2 --> 4
E-Mail protocollo@comune.gravellonatoce.vb.it
PEC gravellonatoce@pec.it
Denominazione ufficio Lavori Pubblici
Competenze
- Edilizia pubblica – Patrimonio - Manutenzione – Ambiente – Sicurezza – Protezione Civile, Impianti pubblicitari - Toponomastica
- informatizzazione pianificazione territoriale – attività di supporto urbanista per la pianificazione Comunale;
- lavori pubblici – gestione gare;
- gestione protezione civile – gestione sicurezza sul lavoro.
- gestione impianti pubblicitari
- gestione di tutto il patrimonio immobiliare comunale e la gestione dei beni mobili ed immobili registrati assegnati al settore.
- gestione del controllo di regolarità tecnica
- gestione di tutte le funzioni affidate con il regolamento dei controlli interni;
- gestione di tutte le funzioni affidate con il Regolamento dei controlli interni relativi in particolare al controllo di gestione e al controllo successivo di regolarità amministrativa e contabile, al controllo degli equilibri di bilancio e, nel momento in cui sarà operativo al controllo strategico;
- gestione degli adempimenti previsti dalla vigente normativa in materia di trasparenza e di anticorruzione, ed in particolare agli adempimenti previsti nel piano triennale di prevenzione della corruzione e nel programma triennale per la trasparenza approvati dall’Amministrazione Comunale;
- gestione relativa al Sito Web Istituzionale inerente al Settore di competenza;
- gestione degli adempimenti previsti dalla vigente normativa in materia di privacy in relazione al ruolo coperto;

Verantwortlicher Arch. Domingo Tommasato
Responsabile Ufficio Tecnico
Telefon 0323.84.83.86 interno 4 -> 1 urbanistica - 2 lavori pubblici - 3 manutenzione
E-Mail protocollo@comune.gravellonatoce.vb.it
lavoripubblici@comune.gravellonatoce.vb.it
PEC gravellonatoce@pec.it
Denominazione ufficio Urbanistica - Edilizia Privata
Competenze
    Attività Edilizia privata – Urbanistica - Patrimonio - Manutenzione – Ambiente – Sicurezza – Protezione Civile, Impianti pubblicitari - Toponomastica-gestione paesaggistica – gestione edilizia privata – gestione Suap – gestione impianti pubblicitari;
    - informatizzazione pianificazione territoriale – attività di supporto urbanista per la pianificazione Comunale;
    - gestione impianti pubblicitari
    - gestione di tutto il patrimonio immobiliare comunale e la gestione dei beni mobili ed immobili registrati assegnati al settore.
    - gestione degli adempimenti previsti dalla vigente normativa in materia di trasparenza e di anticorruzione, ed in particolare agli adempimenti previsti nel piano triennale di prevenzione della corruzione e nel programma triennale per la trasparenza approvati dall’Amministrazione Comunale;
    - gestione relativa al Sito Web Istituzionale inerente al Settore di competenza;
    - gestione degli adempimenti previsti dalla vigente normativa in materia di privacy in relazione al ruolo coperto;
Verantwortlicher Arch. Domingo Tommasato
Responsabile Ufficio Tecnico
Telefon 0323.84.83.86 interno 4 -> 1 urbanistica 2 lavori pubblici 3 manutenzione
E-Mail protocollo@comune.gravellonatoce.vb.it
ediliziaprivata@comune.gravellonatoce.vb.it
PEC gravellonatoce@pec.it
Denominazione ufficio Tecnico Manutentiva
Competenze
L'Ufficio Manutenzioni e Decoro Urbano si occupa della manutenzione stradale, parchi, illuminazione, gestione dei rifiuti, decoro urbano e interventi in situazioni d'emergenza, contribuendo a migliorare la qualità della vita nell'ambiente urbano comunale.
L'Ufficio Manutenzioni e Decoro Urbano si occupa di mantenere e migliorare l'aspetto e la funzionalità dell'ambiente urbano. Le sue funzioni principali includono:
- Manutenzione Stradale: Gestisce la manutenzione delle strade, marciapiedi e segnaletica stradale.
- Parchi e Giardini: Manutiene aree verdi, parchi pubblici e giardini.
- Raccolta Rifiuti: Organizza la raccolta dei rifiuti e il loro smaltimento.
- Decoro Urbano: Promuove progetti per migliorare l'aspetto della città, come arte pubblica e decorazioni.
- Emergenze: Interviene in situazioni di emergenza, come eventi climatici estremi o incidenti stradali.
- Sostenibilità: Promuove iniziative per rendere la città più sostenibile dal punto di vista ambientale.
- Coordinazione con Altri Uffici: Collabora con altri uffici per garantire una gestione integrata del territorio urbano.

Verantwortlicher Arch. Domingo Tommasato
Responsabile Ufficio Tecnico
Telefon 0323/848386 interno 4 --> 1 urbanistica 2 lavori pubblici 3 manutenzione
E-Mail protocollo@comune.gravellonatoce.vb.it
lavoripubblici@comune.gravellonatoce.vb.it
PEC gravellonatoce@pec.it
Denominazione ufficio Protezione Civile
Competenze
Prima emergenza in caso di calamità naturali o emergenze
Coordina il monitoraggio delle informazioni provenienti dal territorio, in raccordo con le componenti e le strutture operative del Servizio Nazionale;
a supporto dell'azione del Capo del Dipartimento coordina la risposta operativa del Servizio Nazionale e dirige quella del Dipartimento in situazioni di emergenza; anche coordinando il dispiegamento del personale ;
assicura il coordinamento dell'Unità di crisi del Dipartimento;
coordina la predisposizione e la successiva attuazione degli atti di indirizzo in materia di pianificazione di emergenza e dì attività esercitative, nonché dei modelli operativi e di intervento per la gestione delle emergenze e delle esercitazioni sul territorio nazionale ed estero;
supporta l'attività del Comitato Operativo della Protezione Civile;
coordina le attività e le procedure per l’impiego coordinato di personale, mezzi, materiali, attrezzature e ogni altra risorsa del Servizio Nazionale in situazione di emergenza.

Verantwortlicher Arch. Domingo Tommasato
Responsabile Ufficio Tecnico
Telefon 0323.84.83.86 interno 4 -> 1 urbanistica - 2 lavori pubblici - 3 manutenzione
E-Mail protocollo@comune.gravellonatoce.vb.it
giannisindaco@comune.gravellonatoce.vb.it
domingo.tommasato@comune.gravellonatoce.vb.it
lavoripubblici@comune.gravellonatoce.vb.it
PEC gravellonatoce@pec.it
Denominazione Vice Sindaco - Assessore Roberto Birocco
Competenze Cultura – Ambiente - Viabilita’ – Personale - Partecipazione
Denominazione ufficio Personale
Competenze
legale – assicurazione – trattamento giuridico del personale – gestione programmazione
Gestione di tutte le funzioni affidate con il Regolamento dei controlli interni relativi in particolare al controllo di gestione e al controllo successivo di regolarità amministrativa e contabile, al controllo degli equilibri di bilancio e, nel momento in cui sarà operativo al controllo strategico;
Gestione degli adempimenti previsti dalla vigente normativa in materia di trasparenza e di anticorruzione, ed in particolare agli adempimenti previsti nel piano triennale di prevenzione della corruzione e nel programma triennale per la trasparenza approvati dall’Amministrazione Comunale;
Gestione delle procedure concorsuali, di pubbliche selezioni e di mobilità interna, esterna e dei comandi
Gestione delle procedure per il reclutamento del personale dirigente
Gestione incarichi dirigenziali, direttivi, di coordinamento e per sostituzioni
Gestione delle assunzioni e conferme in servizio del personale a tempo determinato
Tenuta ed aggiornamento delle dotazioni organiche e della pianta organica
Stato giuridico ed economico del personale
Segreterie degli organismi di gestione e contrattazione e relazioni sindacali
Rilevazione e controllo presenze, lavoro straordinario, reperibilità, turni
Previdenza - parte giuridica
Procedimenti disciplinari
Progetti di benessere sul posto di lavoro e conciliazione famiglia/lavoro e loro monitoraggio
Piano occupazionale: analisi e pianificazione delle esigenze di personale
Analisi e valutazione delle richieste di commando e di mobilità interne ed esterne
Disciplina normativa e provvedimenti del settore

Verantwortlicher Dr. Stefano Oglina
Responsabile del Servizio Personale - Affari Generali - Demografici
Telefon 0323 864277
E-Mail protocollo@comune.gravellonatoce.vb.it
personale@comune.gravellonatoce.vb.it
PEC gravellonatoce@pec.it
Denominazione ufficio Ambiente
Competenze Tutela del territorio e igiene pubblica
Gestione pratiche ambientali
Sportello Ambiente per i cittadini e i professionisti in grado di fornire un supporto di carattere tecnico - scientifico e normativo in materia di efficienza energetica, di tecnologie che utilizzano fonti rinnovabili, di incentivi pubblici (Bandi regionali e Comunali) e agevolazioni fiscali
Verantwortlicher Arch. Domingo Tommasato
Responsabile Ufficio Tecnico
Telefon 0323/848386 interno 4 1 urbanistica 2 lavori pubblici 3 manutenzione
E-Mail protocollo@comune.gravellonatoce.vb.it
ambiente@comune.gravellonatoce.vb.it
PEC gravellonatoce@pec.it
Denominazione ufficio Cultura e Partecipazione
Competenze Eventi culturali e di aggregazione
Organizzazione e programmazione delle aperture quotidiane e dell’attività della Biblioteca.
Organizzazione e programmazione di eventi culturali.
Ricerca finanziamenti e acquisto di risorse librarie e documentarie.

Verantwortlicher Dott.ssa Sabrina Aresu
Responsabile Ufficio Servizi alla Persona
Telefon Ufficio Servizi alla persona 0323 840643
Biblioteca Civica "F. Camona" Tel. 0323 846161
E-Mail protocollo@comune.gravellonatoce.vb.it
servizisociali@comune.gravellonatoce.vb.it
biblioteca@comune.gravellonatoce.vb.it
PEC gravellonatoce@pec.it
Denominazione ufficio Viabilità
Competenze
Gestione viabilità ,organizzazione della circolazione stradale, emette le ordinanze definitive e temporanee di circolazione stradale, istituzione aree di sosta per carico e scarico merci e stalli di sosta per persone disabili, sosta a pagamento.
Presidia l'organizzazione della circolazione stradale, emette le ordinanze definitive e temporanee in materia di circolazione stradale ed istituzione aree di sosta per carico e scarico merci e stalli di sosta per persone disabili, sosta a pagamento.
Programma l'innovazione e l'adeguamento della segnaletica stradale, in base alle norme vigenti.
Gestisce le richieste di istituzione aree di sosta di carico e scarico merci e aree di sosta per disabili
Manutenzione ordinaria della segnaletica stradale
Manutenzione ordinaria e riqualificazione della rete semaforica, segnaletica internamente illuminata e pannelli a messaggio variabile
Manutenzione ordinaria e riqualificazione della fibra ottica comunale
Servizio di facchinaggio per movimentazione transenne/segnaletica temporanea e arredo urbano in occasione di manifestazioni sportive, sociali e culturali ecc
Redige nulla-osta per il transito sul Pubblico Passeggio e per il transito di trasporti eccezionali e carrelli elevatori.
Esprime pareri viabilistici in merito a: scavi e manomissioni suolo pubblico, manifestazioni, fiere e mercati, occupazione di suolo pubblico "dehor, chioschi edicole, tende parasole, pubblicità e Piano della Pubblicità, passi carrai, attività commerciali.
Gestisce la concessione mercatale per la sosta di superficie a rotazione a pagamento 

Verantwortlicher Comm. Capo Teresa Trapani
Responsabile Ufficio Polizia Locale
Telefon Tel. 0323/864313
E-Mail protocollo@comune.gravellonatoce.vb.it
comando.pm@comune.gravellonatoce.vb.it
polizialocale@comune.gravellonatoce.vb.it
PEC gravellonatoce@pec.it
Denominazione Assessore Elena Pavesi
Competenze Politiche Sociali - Servizi Demografici - Rapporti Con Enti Ed Associazioni - Polizia Locale E Commercio - Disabilita’
Denominazione ufficio Demografici
Competenze
stato civile – anagrafe – statistica – elettorato, leva, giudici popolari, sportello del cittadino
l servizio cura l'attività del Comune nei settori statali di:
Elettorale, Anagrafe della Popolazione, Stato Civile e Statistica.

Verantwortlicher Dr. Stefano Oglina
Responsabile del Servizio Personale - Affari Generali - Demografici
Telefon 0323 848386 interno 6
E-Mail protocollo@comune.gravellonatoce.vb.it
anagrafe@comune.gravellonatoce.vb.it
statocivile@comune.gravellonatoce.vb.it
elettorale@comune.gravellonatoce.vb.it
PEC gravellonatoce@pec.it
Denominazione ufficio Politiche sociali - Rapporti enti associazioni - Disabilità
Competenze
Politiche per il sociale :  Interventi di sostegno economico a cittadini indigenti - Rapporti con le associazioni - Interventi di sostegno per alunni disabili
Verantwortlicher Dott.ssa Sabrina Aresu
Responsabile Ufficio Servizi alla Persona
Telefon Ufficio servizi alla persona : Diretto 0323840643 - centralino 0323/848386 interno 7 ;
E-Mail protocollo@comune.gravellonatoce.vb.it
servizisociali@comune.gravellonatoce.vb.it
PEC gravellonatoce@pec.it
Denominazione ufficio Polizia Locale / Messi
Competenze
Multe e sanzioni, gestione degli interventi di prevenzione e sicurezza.
Attività di prevenzione e repressione delle infrazioni alle normative nelle materie di competenza degli Enti Locali.
Vigilanza sull'esatta osservanza dei regolamenti, delle ordinanze e dei provvedimenti amministrativi comunali.
Funzioni di polizia municipale, polizia stradale e altre prestazioni di Pubblica Sicurezza previste dalla legge.
Attività di accertamento ai fini anagrafici e tributari.
Disciplina del traffico urbano.
Commercio su area pubblica, sede fissa e polizia amministrativa.
Ricezione denunce infortuni sul lavoro.
Ricezione denunce cessione fabbricato nei casi previsti dalla legge.
Verantwortlicher Comm. Capo Teresa Trapani
Responsabile Ufficio Polizia Locale
Telefon 0323.864313
E-Mail protocollo@comune.gravellonatoce.vb.it
comando.pm@comune.gravellonatoce.vb.it
polizialocale@comune.gravellonatoce.vb.it
messi@comune.gravellonatoce.vb.it
PEC gravellonatoce@pec.it
Denominazione ufficio Commercio
Competenze
Si occupa di tutti gli adempimenti relativi a:
Gestione mercati, fiere e manifestazioni similari;
Istituzione, trasferimento o ampliamento in via definitiva di fiere, mercati e posteggi ubicati in parti del territorio comunale diverse dalle aree mercatali;
Favorisce l'azione di semplificazione amministrativa in tema di procedimenti amministrativi relativi all'avvio, allo svolgimento, alla trasformazione ed alla cessazione di attività economiche con particolare riferimento a:
Aperture, ampliamenti e trasferimenti di esercizio per attività di commercio in sede fissa, pubblici esercizi, complessi recettivi, attività artigianali. centri di telefonia in sede fissa, attività di commercio su aree pubbliche;
Forme speciali di vendita (spacci interni, apparecchi automatici, vendita per corrispondenza - televisione - altri mezzi di comunicazione, vendita a domicilio, commercio elettronico);
Vendita diretta prodotti agricoli in locali aperti al pubblico ed aree pubbliche da parte dei produttori agricoli;
E' competente in materia di applicazione delle procedure del Regolamento del commercio al dettaglio su aree pubbliche. 
L'ufficio Sportello Unico per le Imprese favorisce l'azione di semplificazione amministrativa, mediante presentazione della Segnalazione Certificata Inizio Attività (SCIA). con riguardo alla maggior parte dei procedimenti amministrativi relativi all'avvio, allo svolgimento, alla trasformazione ed alla cessazione di attività economiche con particolare riferimento a:
Aperture, ampliamenti e trasferimenti di attività di commercio al dettaglio in sede fissa, pubblici esercizi, complessi ricettivi, attività di commercio su aree pubbliche, centri di telefonia.
Aperture, ampliamenti e trasferimenti di attività produttive, artigianali, industriali e servizi, depositi, mense, centri di cottura e trasporto alimenti, tinto lavanderie, strutture per ricovero di animali d'affezione.

Verantwortlicher Comm. Capo Teresa Trapani
Responsabile Ufficio Polizia Locale
Telefon 0323.864313
E-Mail protocollo@comune.gravellonatoce.vb.it
comando.pm@comune.gravellonatoce.vb.it
commercio@comune.gravellonatoce.vb.it
PEC gravellonatoce@pec.it
Denominazione Assessore Luca Forcina
Competenze Istruzione - Politiche Giovanili – Turismo - Sport
Denominazione ufficio Istruzione - Politiche Giovanili - Sport - Turismo
Competenze
Attività e organizzazione scolastiche, Attività di rivolte ai ragazzi , Manifestazioni sportive, Attività di tempo libero gite e manifestazioni di carattere turistico
- servizi scolastici (nido – prescuola elementare – doposcuola elementare – post scuola materna –scuolabus – n.2 entri estivi scuola elementare, n.1 centro estivo scuola materna – corsi di nuoto – appalto mensa materna statale elementare e media – mensa in economia al nido – acquisto libri di testo – borse di studio) – Politiche giovanili – Turismo – Sport.
Coordina i momenti d’incontro con personale scolastico ed i referenti delle associazioni sportive, discussione, scambio e arricchimento reciproco, oltre che occasione di progettazione comune di iniziative, occasioni formative, azioni unitarie da coordinare con scelte comuni;
Pone come elemento propositivo, attraverso l’elaborazione di iniziative e progetti specifici, attività e organizzazione scolastiche, attività di rivolte ai ragazzi , manifestazioni sportive, Attività di tempo libero gite e manifestazioni di carattere turistico .
Verantwortlicher Dott.ssa Sabrina Aresu
Responsabile Ufficio Servizi alla Persona
Telefon Diretto 0323840643 - centralino 0323/848386 interno 7 ;
E-Mail protocollo@comune.gravellonatoce.vb.it
servizisociali@comune.gravellonatoce.vb.it
PEC gravellonatoce@pec.it
Denominazione Assessore Maria Cristina Franchi
Competenze Bilancio - Programmazione Economica E Finanziaria - Finanze E Tributi - Informazione E Comunicazione
Denominazione ufficio Bilancio - programmazione economica - finanziaria
Competenze
- di gestione trattamento economico previdenziale assistenziale e fiscale personale amministratori e collaboratori professionisti esterni;
- di gestione contabilità economato fiscale e controllo di gestione
– di gestione programmazione (bilancio – rendiconto di gestione) patto di stabilita controllo spesa personale, razionalizzazione spesa – flussi di cassa
- di gestione dei beni mobili e mobili registrati assegnati al settore.
- di gestione della verifica degli equilibri finanziari
- di gestione del controllo di regolarità contabile
- di gestione di tutte le funzioni affidate con il regolamento dei controlli interni;
- gestione di tutte le funzioni affidate con il Regolamento dei controlli interni relativi in particolare al controllo di gestione e al controllo successivo di regolarità amministrativa e contabile, al controllo degli equilibri di bilancio e, nel momento in cui sarà operativo al controllo strategico e al controllo sulle società partecipate;
- gestione degli adempimenti previsti dalla vigente normativa in materia di trasparenza e di anticorruzione, ed in particolare agli adempimenti previsti nel piano triennale di prevenzione della corruzione e nel programma triennale per la trasparenza approvati dall’Amministrazione Comunale;
- gestione relativa al Sito Web Istituzionale inerente al Settore di propria competenza;
- gestione degli adempimenti previsti dalla vigente normativa in materia di privacy in relazione al ruolo coperto;

Verantwortlicher Dr. Paolo Medana
Responsabile Ufficio Ragioneria
Telefon 0323/848386 interno 3
E-Mail protocollo@comune.gravellonatoce.vb.it
ragioneria@comune.gravellonatoce.vb.it
PEC gravellonatoce@pec.it
Denominazione ufficio Finanza e Tributi
Competenze
- gestione IUC, IMU, TARES, ex ICI – Cosap permanente – ex TARSU anni pregressi ante 2006 – imposta pubblicità e pubbliche affissioni – gestione entrate servizi scolastici (asilo nido) – trasporto – mensa – pre scuola – post scuola – centro estivo;
- gestione delle fasi successive alla riscossione volontaria di tutte le entrate comunali, tributarie, extratributarie e patrimoniali. Se per la validità di tali operazioni e degli atti emessi sia prevista l'apposizione di firma autografa, la stessa può essere sostituita dall'indicazione a stampa, sul documento prodotto dal sistema automatizzato, del nominativo del soggetto responsabile, ai sensi dell’art. 3 D.Lgs. 12 febbraio 1993, n. 39.
- gestione dei beni mobili e mobili registrati assegnati al settore,.
- gestione del controllo di regolarità tecnica,
- gestione di tutte le funzioni affidate con il regolamento dei controlli interni,
- gestione di tutte le funzioni affidate con il regolamento dei controlli interni relativi in particolare al controllo di gestione e al controllo successivo di regolarità amministrativa e contabile, al controllo degli equilibri di bilancio e, nel momento in cui sarà operativo al controllo strategico;
- gestione degli adempimenti previsti dalla vigente normativa in materia di trasparenza e di anticorruzione, ed in particolare agli adempimenti previsti nel piano triennale di prevenzione della corruzione e nel programma triennale per la trasparenza approvati dall’Amministrazione Comunale;
- gestione relativa al Sito Web Istituzionale inerente al Settore di competenza;
- gestione degli adempimenti previsti dalla vigente normativa in materia di privacy in relazione al ruolo coperto;

Verantwortlicher Dr. Mario Zoia
Responsabile Ufficio Tributi
Telefon 0323.864949
E-Mail protocollo@comune.gravellonatoce.vb.it
tributi@comune.gravellonatoce.vb.it
PEC gravellonatoce@pec.it
Denominazione Abgeordneter der Mehrheit Anna Di Titta
Denominazione Abgeordneter der Mehrheit Paolo Ciana
Denominazione Abgeordneter der Mehrheit Stefano Strola
Denominazione Abgeordneter der Mehrheit Sabrina Tognetti
Denominazione Abgeordneter der Mehrheit Ernesto Meazza
Denominazione Abgeordneter der Minderheit Rino Porini
Denominazione Abgeordneter der Minderheit Simona Ronco
Denominazione Abgeordneter der Minderheit Salvatore Paolo Nocilla
Denominazione Abgeordneter der Minderheit Paola Battaglia

Dokumente

Letzte Änderung: 17.06.2024 11:33:45

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